SCEGLI UN FUTURO GREEN

IBRIDE - ELETTRICHE - PLUG-IN

Attualmente, la tecnologia ibrida plug-in è la più performante, in quanto consente di aggirare uno dei limiti delle auto Full Hybrid, le cui batterie che viene caricata esclusivamente con il recupero di energia in rilascio. Grazie all’alimentazione plug-in è possibile, infatti, percorrere diversi chilometri senza essere costretti ad utilizzare il propulsore a benzina (o a gasolio), evitando di emettere sostanze inquinanti.

A garantire questo risultato sono gli accumulatori che, se confrontati con quelli presenti nei modelli ibridi “classici”, si rivelano più potenti. Tali accumulatori, inoltre, sono ricaricabili non solo nelle fasi di decelerazione, ma anche ricorrendo alle colonnine pubbliche o, volendo, alla rete elettrica domestica. Differente è anche l’elettronica di gestione.

Lo schema delle auto plug-in è identico a quello delle full hybrid – dove il motore elettrico può collaborare con quello termico o funzionare da solo – con l’unica differenza che le batterie sono più capienti e soprattutto possono essere ricaricate con una normale presa di corrente domestica (nelle full hybrid la batteria è caricata esclusivamente con il recupero di energia di rilascio).

LA NOSTRA SELEZIONE DI AUTO GREEN A NOLEGGIO

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE OFFERTE GREEN

Chiama ora per richiedere informazioni o assistenza sul tuo noleggio.
Pensiamo noi alla tua mobilità!

Sede Centrale

Via di Villa Pamphili, 105-107
00152 – Roma (RM)

Mobility Store Roma

Via Oderisi da Gubbio, 270
00146 – Roma (RM)
Via Enea, 61
00181 – Roma (RM)